Le linee guida
            Questo è il terzo appuntamento  elettorale a cui la lista “Ulivo Uniti per Malnate” partecipa. 
            La nostra candidatura si pone nel  segno della continuità con le due amministrazioni precedenti, già guidate da  “Ulivo Uniti per Malnate” e condotte da Olinto Manini.
            Questa continuità non è casuale,  ma  è il frutto della capacità di tutti  i consiglieri e di tutti i nostri sostenitori di collaborare e fare “lavoro di  squadra” nel corso degli anni.
            Volontà di “Ulivo Uniti per  Malnate” è amministrare in un dialogo costante con i cittadini e sostenere  tutte le forme di aggregazione volte al bene comune;Volontà di “Ulivo Uniti per  Malnate” è permettere ai Malnatese “vecchi e nuovi” di vivere la città e di  essere orgogliosamente cittadini malnatesi.
            Per questo abbiamo enucleato il  nostro programma elettorale per grandi temi, che riguardano la vita di ciascun  malnatese, abbiamo individuato degli obiettivi da perseguire e soprattutto  delle azioni semplici e chiare che portano delle soluzioni efficaci.
              Per questo abbiamo voluto dare a  Malnate una strategia di sviluppo, consapevoli che la popolazione desidera una  stretta limitazione dell’espansione urbanistica, un miglioramento dei servizi e  degli ambienti che garantisca un’alta qualità del vivere quotidiano.
            CREDIAMO nelle qualità dei  SINGOLI, nell'esperienza del GRUPPO, nella SENSIBILITA' delle donne e nella  FORZA delle nuove energie riposte nei giovani.
            CREDIAMO fermamente che il nostro impegno, la nostra sensibilità e la  nostra passione per la "cosa pubblica" meritino LA FIDUCIA DEI CITTADINI MALNATESI.